Microsoft sta lavorando ad un nuovo strumento che potra' piacere a molti utenti esperti. Recentemente, Jason (Program Manager del Windows Insider Engineering team) ha annunciato che.......
il colosso di Redmond sta lavorando ad un nuovo strumento che fornirà un modo semplice e veloce per eseguire un'installazione pulita di Windows 10.
Il nuovo strumento e' al momento in fase di test e dovrebbe essere rilasciato agli Insider in breve tempo. In un post su Microsoft Answers, Jason ha dichiarato:
"Ciao Windows Insider!
Vuoi un modo semplice e veloce per eseguire un’installazione pulita di Windows? Sei alla ricerca di un modo rapido per fare ciò? Stiamo lavorando ad uno strumento per renderlo possibile. Il test finale e la validazione è in corso, e ci vorranno i tuoi feedback una volta pronto! Resta sintonizzato per ulteriori informazioni mentre eseguiamo gli ultimi ritocchi. E, come sempre, grazie per essere Windows Insider! "
Il nuovo strumento verrà probabilmente rilasciato congiuntamente alle prossime build Insider di Windows 10 e sarà interessante vedere come funzionerà esattamente. Per quanto riguarda gli utenti non Insider, è molto probabile che potranno utilizzarlo con l'imminente aggiornamento che si chiamera' Windows 10 Anniversary Update, che si prevede sia rilasciato a luglio.