Assistenza tecnica informatica professionale per Aziende e Privati
I nostri servizi si rivolgono ad aziende, liberi professionisti e privati, la nostra missione è quella di mantenere e di migliorare l'efficienza della vostra struttura informatica, della vostra sicurezza e della rete LAN nel suo insieme sia che si tratti di rete via cavo o wireless.
Grazie all'utilizzo dei migliori sistemi che il mercato informatico offre siamo in grado di mantenere in ottima efficienza i vostri sistemi informativi quali PC client, sistemi Server, router, firewall e strumenti per la gestione delle stampanti.
Per le aziende e per i privati sono disponibili i seguenti servizi informatici:
1 - Assistenza remota in tutta Italia
2 - Rimozione Virus e Spyware Informatici
3 - Vendita di materiale informatico hardware e software in tutta Italia
4 - Riparazione computer/portatili di ogni marca
5 - Installazione, configurazione ed ottimizzazione di reti Wireless, VPN, Firewall e Proxy di rete
6 - Installazione e fornitura di Server e PC (con sistemi operativi Microsoft, Linux, Mac)
7 - Aggiornamento hardware dei sistemi informatici datati della vostra azienda con ritiro del hardware obsoleto purchè funzionante
8 - Sistemi di sicurezza LAN ed intranet
9 - Sistemi di videosorveglianza
10 - Centralini telefonici e VOiP
11 - Sistemi di Videoconferenza
12 - Installazione, configurazione e ottimizzazione di sistemi client Server 'chiavi in mano' con programmi di assistenza tecnica personalizzati.
13 - Contatto d'assistenza per manutenzione programmata sistemi informatici. Possibilità di sottoscrivere contratti ad ore o Flat
14 - Formazione aziendale
Assistenza Remota
Per fornirti assistenza rapida abbiamo messo in atto una soluzione che ti offre la possibilità di risolvere a distanza le problematiche informatiche attraverso l'assistenza remota. Il servizio consente interventi sul tuo PC o su uno della tua azienda direttamente con una consulenza online, riducendo drasticamente i tempi d’intervento ed i costi di assistenza. La sicurezza è firmata da Verisign.
In pratica, previa una tua richiesta ed autorizzazione, un nostro tecnico potrà accedere al tuo PC come se fosse seduto proprio di fronte al tuo monitor! In questo modo possiamo immediatamente forniti una diagnosi de
l problema ed una sua soluzione immediata.
Non solo assistenza tecnica, ma puoi anche chiedere anche cose come:
- brevi corsi di formazione su software di uso comune
- verifica se una determinata email è spamming, phishing o altro di pericoloso
- verifiche rallentamenti pc
- verifiche presenza virus, spyware, trojan
- ottimizzazione sistemi operativi
- pulizia sistemi operativi da programmi e temporanei che ne rallentano il funzionamento
Il software utilizzato ha le seguenti caratteristiche:
- lavora sulle porte standard del tuo sistema ed è in grado di funzionare anche attraverso proxy o firewall
- tutte le sessioni di controllo remoto hanno una crittografia dei dati a 256-bit AES end-to-end
- la password di accesso per il controllo remoto varia ogni volta che si attiva il programma
Risparmio – Il costo di un tecnico a domicilio può essere molto alto. I costi di spostamento posso essere evitati grazie ad una soluzione di questo tipo. Inoltre per le aziende stipulare un contratto di teleassistenza vuol dire risparmiare e di molto! Non solo sul costo orario, ma anche su molti altri fattori.
Come richiedere assistenza tecnica remota
Il servizio è valido sia per i clienti che hanno stipulato un contratto di assistenza sia per gli altri utenti.
Il costo, in via promozionale, per chi richiede assistenza senza un contratto attivo è variabile secondo il tipo di intervento richiesto: non è un costo orario ma per intervento.
Il pagamento anticipato può essere pagato con carta di credito utilizzando il servizio PayPal (http:\\www.paypal.it)