MATMAG per dare un servizio migliore e riuscire a interventire entro le 24h, ha studiato un pacchetto di ore prefatturate, ad un importo estremamente conveniente riducendo così anche le attese per gli interventi dei nostri tecnici. Grazie a questo sistema riusciamo a quantificare i clienti più importanti ai quali forniamo il nostro migliore servizio, e garantire un intervento entro le 24 ore lavorative dalla chiamata. Non sono conteggiate nella tempistica le giornate del Sabato e della Domenica (salvo situazioni particolari e discusse al momento della chiusura del contratto e non con i prezzi previsti nelle offerte pubblicate sul sito).
Tutti coloro che al momento della chiamata non fossero provvisti di "pacchetto di Assistenza", saranno comunque seguiti ma con tempi di intervento diversi.
Tutti i Pacchetti comprendono sia l'assistenza telefonica che remota, mentre per interventi presso la Vs sede si calcolerà il costo d'uscita quantificato in un'ora di intervento.
Abbiamo inoltre pensato anche a chi ci chiama solo per le singole richieste di assistenza da remoto e per i privati offendo un servizio di pronto intervento di 1 sola ora al prezzo di 45 € Iva Inclusa (anch'esso deve essere acquistato prima della chiamata e sono esclusi server e sistemi operativi non Microsoft).
Tutti i Contratti di assistenza tecnica e sistemistica potranno essere comprati direttamente sul sito (funzione in fase di attivazione) oppure telefonando al nostro ufficio ai numeri 02.303129132 o al numero di cell 335.6184561, il pagamento può essere fatto sia tramite bonifico bancario, carta di credito tramite circuito Paypal.
A seguire un esempio di 4 tipologie di contratti attivabili. Tutti i contratti sono personalizzabili secondo le richieste e le esigenze del cliente
- Assistenza DITTE INDIVIDUALI € 39
- OFFERTA per le ditte individuali fino a 3 collaboratori
- Contratti a partire da 10 ore
- Assistenza da remoto in orario lavorativo entro 24 ore dalla chiamata
- Assistenza sistemistica su sistemi client/server Windows Microsoft e periferiche collegate
- (sono escluse assistenze su sistemi, exchange, azure e cloud, linux, apple)
- Richiesta interventi su ticket e interventi registrati per monitoraggio lavori da parte del cliente
- Prezzi IVA esclusa
- Chiedi maggior informazioni, sarai ricontattato da un nostro commerciale
- Assistenza Silver 10 ore
Più richiesto
- € 500
- Assistenza da remoto/on site in orario lavorativo entro 24 ore dalla chiamata per un monte ore di 10 h
- Comprende interventi di assistenza tecnica e sistemistica su sistemi client Microsoft, Apple, server Microsoft, rete Lan e WiFi, periferiche collegate e sicurezza (antivirus, backup, firewall)
- (sono escluse le assistenze su server exchange, virtual, azure e cloud)
- Interventi da remoto contabilizzati a intervalli di 10 minuti
- Interventi a domicilio contabilizzati la prima ora intera e poi intervalli di 10 minuti
- Prezzo :
- 50 € / h
- Prezzi IVA esclusa
- Assistenza Gold 150 ore
- € 5.850
- Assistenza da remoto/on site in orario lavorativo entro 24 ore dalla chiamata per un monte ore di 150
- Comprende interventi di assistenza tecnica e sistemistica professionale su sistemi client Microsoft, Apple, server Microsoft fisici o virtuali oltre alle periferiche collegate e di rete
- (sono escluse le assistenze su server exchange, azure e cloud)
- Interventi PREVENTIVI e su CHIAMATA contabilizzati in intervalli di 30 minuti
- 39 € / h
- Prezzi IVA esclusa
- Assistenza Personalizzata
- Prezzo e modalità da concordare
- Assistenza da remoto in orario lavorativo con tempistiche e modalità da concordare
- Il contratto di assistenza può prevedere assistenza tecnica e sistemistica PREVENTIVA e/o su CHIAMATA da remoto e on-site
- Possibilità di integrare l'assistenza con: riparazione hardware, forniture a prezzi concorrenziali sia a noleggio che in acquisizione, formazione, noleggio stampanti
- Chiedi di essere contattato per maggior informazioni